Monday, July 27, 2015

Twiggify: cuscino pom pom e ghirlanda

Ciao, oggi vi mostro cosa ho realizzato con il tessuto stampato Twiggify.
(Se ancora non conoscete questa azienda, vi invito a leggere i vecchi post sul lavaggio e sul workshop.)

Mia figlia è Linus. Un po' come Einhorn è Finkle e Finkle è Einhorn (scusate, questo è il punto in cui viene fuori la mia cultura cinematografica adolescenziale).
È assolutamente normale vedere la mia dolce Sabrinottera vagare per casa con il guanciale del papà e il dito in bocca, proprio come Linus con la sua coperta. Purtroppo è un'abitudine (quella del cuscino; sul dito non abbiamo più speranze...) che non siamo ancora riusciti a toglierle. Quindi ho deciso di sostituire l'oggetto del desiderio con uno più piccolo e più bello. Così ho realizzato un mini cuscino con quattro pom pom agli angoli e una spilla paiellettata per renderlo ancora più attraente. Il tessuto è resistente e lavabile in lavatrice, quindi potrà essere strapazzato senza problemi.

Sempre con la stessa stoffa Twiggify, ma con fantasia diversa (un bellissimo alfabeto), ho realizzato una ghirlanda decorativa per la cameretta.

Secondo voi riuscirò a convincerla ad usare di più il suo nuovo cuscino anziché quello del papà?

NOTA SUI PROPS
L'elefante portatutto si è intrufolato come al solito per fare le foto. È un po' esibizionista, infatti era già capitato durante la festa di compleanno...
I fenicotteri invece sono il mio personale ricordino dal viaggio a Parigi dell'anno scorso; le persone normali acquistano ricordi normali, io acquisto fenicotteri alti due cm...


isabo-twiggify-pompom-cushion-stampa-personalizzata-kidsroom


isabo-twiggify-pompom-cushion-stampa-personalizzata-kidsroom


5 comments:

  1. Se Sabrina è come me, col cavolo che sarà favorevole alla sostituzione. Io dormo ancora con una federa che chiamo cra-cra. La sostituisco periodicamente perché si sciupa irrimediabilmente, però non con una cosa qualsiasi! Sono curiosa di sapere come si comporterà Sabrina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elisa, avevo già letto di questa tua storia e mi aveva fatto sorridere. Vediamo cosa riusciamo a combinare noi; ti terrò aggiornata!

      Delete
  2. delizioso... speriamo in tutti i sensi ;)

    ReplyDelete
  3. che bella idea! Il cuscino è splendido, fammi sapere se funziona, anche qui c'è una piccola Linus...

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...