Friday, May 01, 2015

Sfondo per il desktop: Maggio
Desktop Calendar: May

Ho una confessione da farvi: a volte mi organizzo male e mi riduco sempre all'ultimo nel fare le cose. Ad esempio questo desktop; è nato appena due giorni prima di essere pubblicato. Mi chiedo se dall'esterno questa cosa si percepisca. Vi è mai capitato di pensare relativamente ad un mio lavoro "per fare questo ci vogliono cinque minuti" o "chissà quante ore avrà impiegato"?
Sono davvero curiosa di leggere le vostre risposte...


I have a confession: sometimes I organized my time very bad and I make things at last minute. E.g. this desktop: It's born just two days before being released. I wonder if you perceive this. Have you ever thought "it takes five minutes to make this" or "how many hours she used"? 
I'm really curious to read your answers...


Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file

isabo-sfondo-desktop-calendar-marinozzi-illustration-marinozzi

isabo-sfondo-desktop-calendar-marinozzi-illustration-marinozzi


6 comments:

  1. Nei tuoi disegni si percepisce tutta la passione e l'impegno che ci metti. La cura dei dettagli e le combinazioni dei colori non sono mai scontati! Dietro ai tuoi lavori vedo ore di lavoro e non 5 minuti.
    Buon primo maggio Isabella!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Monica, sono davvero felice se si percepisce questo ^_^

      Delete
  2. Quando ci sono la passione e l'ispirazione il tempo é relativo e cinque minuti valgono ore. Grazie per il desktopp, bellissimo!

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...