Thursday, January 01, 2015

Sfondo per il desktop: Gennaio
Desktop Calendar: January

Buongiorno e Buon Anno cari amici!

Desidero cominciare questo 2015 con positività e con un consiglio per voi ma
soprattutto per me: impariamo a concentrarci su ciò che ci interessa veramente.
In questo modo riusciremo ad essere un po' più felici e otterremo con maggior
facilità eventuali risultati che stiamo cercando nel nostro lavoro
o nella nostra passione.
È una filosofia che sto seguendo da qualche mese e vi confesso che mi sta dando
un grande senso di leggerezza. Per crafter croniche come me, questo non significa
rilassarsi e avere più tempo libero, ma sicuramente aiuta nel dedicarsi
maggiormente ai progetti che stanno più a cuore.

Con questo augurio, vi lascio il mio sfondo del dektop di gennaio
(pubblicato generosamente anche dall'utilissimo sito C+B!*) che spero
vi faccia compagnia per questi primi trentuno giorni dell'anno.

*Non conoscete C+B? È la casa+bottega delle imprenditrici italiane.
Un luogo ricco di consigli e utilities per far crescere la propria minuscola,
piccola o grande impresa.


Dear friends, good morning and Happy New Year!
Let me begin this 2015 with optimism and with a suggestion for you but especially 
for me: focus on what really matters. In this way we will be a little bit happier 
and we'll get more easily any results we are looking for in our work or in our passion.
It's a philosophy that I'm following for a few months and I confess that it's giving 
me a great sense of lightness. For chronic crafter like me, it doesn't mean relax 
and more free time, but it certainly helps to concentrate on projects that are 
dearest to us.

With this wish, I let you my desktop background of January 
(published also on the useful C+B site), hoping it will be 
in you company for those first thirty-one days of the year.




Clicca sulla dimensione desiderata per scaricare il file
Click on the size you prefer to download the file



isabo-sfondo-desktop-calendar-marinozzi-illustration

isabo-sfondo-desktop-calendar-marinozzi-illustration



10 comments:

  1. Lo adoro! Tanti auguri di buon anno amica mia ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Serena, tantissimi auguri anche a te!

      Delete
  2. Bellissimo!!! Devo solo capire di che dimensioni sia il mio schermo... :P Aiutooooo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mondo sarebbe più semplice se ci fosse uno standard uguale per tutti, e invece...
      Buon anno cara Laura Anna ^_^

      Delete
  3. Bellissimo disegno!
    L'ho visto su c+b e me ne sono subito innamorata. Ho scaricato sia la versione desktop che quella per lo smartphone.
    Mi aggiungo subito ai followers, così non mi perderò più neanche un aggiornamento ^_^
    Grazie per aver condiviso il tuo lavoro e Buon Anno!
    Daniela - Mani di Dani

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Daniela, grazie per essermi venuta a trovare e benvenuta tra i miei followers.
      Buon 2015!

      Delete
  4. molto carino.... ti ho trovata per caso... complimenti per il blog, a prssto

    ReplyDelete

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...